La Piccola Casa partecipa al concorso “Matite vincenti”

Dal 5 al 10 novembre, presso la galleria del Centro Commerciale Gran Sasso, verranno esposti i disegni realizzati dai bambini delle classi III e V Primaria della Piccola Casa, insieme a quelli di tanti altri bambini delle classi III, IV e V della Primaria di altre scuole del territorio di Teramo.

Il tema del concorso è “Il mondo che vorrei”.

Come votare:

Nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 novembre, due promoter presidieranno l’area della mostra e avranno il compito di raccogliere,
mediante un tablet, i voti espressi dai visitatori con lo scopo di eleggere il disegno preferito e la scuola più amata del territorio.

Ogni elaborato verrà identificato mediante un numero progressivo, che l’utente dovrà comunicare alla hostess.

Nella giornata di domenica 10 novembre, un cavalletto d’artista coperto da un telo rosso ospiterà il disegno finalista che avrà collezionato più voti.

Nel corso della mattinata le nostre hostess sveleranno l’elaborato vincente e premieranno il suo esecutore.

Dopo la premiazione tutti i visitatori del centro commerciale potranno effettuare una donazione, presso il desk dedicato, per “acquistare” il proprio disegno preferito. Al termine del concorso, le scuole aderenti riceveranno l’ammontare delle donazioni raccolte a favore dei disegni dei propri alunni.

I premi:

L’alunno vincitore riceverà un buono acquisto del valore di 300€ spendibile in materiale didattico presso l’ipermercato Conad del Centro Commerciale.

La scuola che risulterà essere la più amata vincerà un’aula informatica composta da: una lavagna interattiva, un proiettore, un computer e una stampante.

Share this Post