Concludiamo l’anno con … Pinocchio!
Il burattino che ha preso vita dalla penna di Collodi ci ha accompagnato durante tutto l’anno scolastico nel progetto didattico “Pinocchio e la fatica di crescere”, che è stato il fulcro attorno al quale hanno ruotato le attività di tutte le sezioni della Piccola Casa.
Come naturale conseguenza, questo burattino che con tanta fatica e grazie all’aiuto di alcune persone è finalmente divenuto un bambino è stato anche il protagonista delle rappresentazioni di fine anno, che costituiscono appunto la conclusione del lavoro svolto da bambini e Maestre durante l’anno.
In diversi giorni del mese di maggio, i bambini di ciascuna Sezione, guidati dalle proprie Maestre, hanno rappresentato le loro bellissime recite, frutto di tanto lavoro, ma anche di tanto divertimento!
E ora… buone vacanze a tutti!!
Corso di “Potenziamento della lingua inglese” per la Scuola dell’Infanzia:
Scuola dell’Infanzia:
Sezione Primavera:
Musical della Scuola Primaria:










